A Cena con i Jazzisti al Due Torri Hotel***** di Verona

Appuntamento venerdì 12 maggio con COLOMBO, ZANCHI, DE ALOE TRIO.

In arrivo il 5° appuntamento con la rassegna al Due Torri di Verona: serate nel segno della grande musica jazz, dell’alta gastronomia e della solidarietà, complice la rinnovata collaborazione con il progetto Azalea Home.

​  Il Due Torri Hotel di Verona torna a scaldarsi al battito del jazz con Jazz&More, l’ormai consolidato appuntamento musicale organizzato dall’Associazione Jazz&More e dal Circolo Jazz di Verona in collaborazione con lo storico 5 stelle della città, membro di “The Leading Hotels of the World”.

Un calendario di concerti che porta tra le affascinanti arcate trecentesche dell’hotelil beat trascinante del jazz, con musicisti affermati del panorama nazionale ed internazionale e i più interessanti talenti emergenti, ma anche il gusto della cucina di qualità ed il piacere della solidarietà.

Appuntamenti a cadenza mensile, a partire dalle 20.00 con la cena stellata al Due Torri Lounge & Restaurant, gustando i prelibati piatti proposti dalla cucina.

 

A seguire, dalle 21.30 le esibizioni live degli Artisti per una serata magica in cui si fondono il ritmo del jazz, il piacere della solidarietà e il gusto della cucina di qualità.

 

Protagonista della serata il bravissimo Max De Aloe all’armonica accompagnato da due autentici pilastri del Jazz Italiano: Attilio Zanchi al contrabbasso e Massimo Colombo al pianoforte.

 

INFO E PRENOTAZIONI

Cena+Concerto: 045 595044 info.hotelduetorriverona@duetorrihotels.com

Solo Concerto: 335 6317228, jazzandmore.verona@gmail.com